(FVU-696) - INFERMIERI

(FVU-696) - INFERMIERI

09 ott
|
Confidential
|
Veneto

09 ott

Confidential

Veneto

Settore: Sanità: Vicenza - VicenzaFILIALE: LAMEZIA TERME Confidential , ricerca per struttura di accoglienza anziani con a Vicenza:5 INFERMIERIa cui affidare la cura degli ospiti e attività quali la somministrazione delle terapie e il monitoraggio dello stato di salute degli stessi.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti :- laurea in infermieristica;- iscrizione OPI;- preferibile pregressa esperienza maturata nella medesima mansione;Completano il profilo:- attitudine ai rapporti umani, in particolare predisposizione verso gli anziani;- disponibilità a lavorare su turni (compresi i notturni)

o in giornata;- empatia e buone doti di problem solving;Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di12 mesi con successiva possibilità di accesso al concorso interno.ALLOGGIO GRATUITO A CARICO DELLA STRUTTURAPer ulteriori informazioni contattare la di Vicenza allo 0444565244Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Sanità Sanità 465685 - LAMEZIA TERME Vicenza - Vicenza

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18509352/fvu-696-infermieri-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (fvu-696) - infermieri
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert