Infermiere | BIA-754

Infermiere | BIA-754

09 ott
|
Azienda importante del settore
|
Roma Provincia

09 ott

Azienda importante del settore

Roma Provincia

descrizione Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per network di laboratori analisi sulla provincia di Roma infermieri da inserire con disponibilità part time. responsabilità La risorsa si occuperà di prelievi e/o tamponi presso l'ambulatorio o presso aziende clienti sulla zona di competenza affidata. competenze Si ricercano figure con esperienza minima, anche di tirocinio curricolare.

Indispensabile la disponibilità a spostamenti presso le aziende clienti. Si offre: collaborazione a P.IVA, richiesta disponibilità part time. Zona di lavoro: provincia di Roma (Artena, Colleferro e Valmontone) livello di studio Laurea di primo livello (3 anni)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18510239/infermiere-bia-754-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: infermiere | bia-754
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert