[EVY-12] Sales Manager Macchine Utensili - Lecco/Como

[EVY-12] Sales Manager Macchine Utensili - Lecco/Como

09 ott
|
CarusiHR & Co.
|
Lombardia

09 ott

CarusiHR & Co.

Lombardia

Importante gruppo multinazionale, affermato in tutto il mondo per la produzione di macchine utensili tecnologicamente evolute, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Sales Manager MU

La persona prescelta avrà la responsabilità di sviluppare il business aziendale delle aziende del Gruppo coprendo le città di Lecco e Como. Gestirà e amplierà un importante portafoglio clienti già in suo possesso coordinando le attività delle agenzie presenti sul territorio. Analizzerà e monitorerà costantemente le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi acquisendo informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità.

Manterrà una costruttiva relazione con la Direzione Commeciale volta al raggiungimento dei risultati concordati. Dovrà conoscere il processo produttivo del cliente (acquisito e/o potenziale) e riconoscere le sue reali necessità attivandosi per l'implementazione di soluzioni tecniche customizzate.

Competenze richieste:

- Esperienza di almeno 5 anni maturata in posizioni di responsabilità in area Sales, Prodotto o After Sales in aziende produttrici di macchine utensili per la fresatura, rettifica, tornitura, asportazione truciolo;

- Introduzione nel mercato e conoscenza dell'area di riferimento;

- Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali.

:

Lecco/Como

Per questa posizione verranno considerate le candidature con una forte esperienza nella vendita di macchine utensili per la fresatura, tornitura e asportazione truciolo.

La vendita è resa più agevole dal posizionamento dell' sul mercato, dalla conseguente qualità percepita e dalle caratteristiche delle macchine utensili per affidabilità, tecnologia, software CAD/CAM e design ergonomico.

Previsto contratto a tempo indeterminato a condizioni economiche particolarmente competitive e concrete possibilità di crescita in ruoli di più ampia responsabilità.

CarusiHR & Co. , Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/ Prot. n 0000153). I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE /

).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18510391/evy-12-sales-manager-macchine-utensili-lecco-como-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [evy-12] sales manager macchine utensili - lecco/como
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert