(JLK-334) - IngegnerE, femminile plurale (Laurea magistrale)

(JLK-334) - IngegnerE, femminile plurale (Laurea magistrale)

09 ott
|
C.B.A.
|
Basilicata

09 ott

C.B.A.

Basilicata

Il nostro cliente Italgas è leader in nel settore della distribuzione del gas naturale e terzo operatore in Europa. Con oltre 180 anni di esperienza, Italgas è riconosciuta come la società che ha portato il gas nelle case degli italiani contribuendo allo sviluppo economico e sociale del Paese.

L' è impegnata a promuovere e valorizzare la presenza femminile in anche nelle aree tecnico operative.

Nell'ambito dei programmi di inserimento di nuove risorse qualificate per le strutture dei poli territoriali, Italgas dedica alcune apposite sessioni di selezione alla ricerca di talenti femminili.

Le ricerche esterne riguardano ragazze con laurea magistrale in ingegneria nelle diverse specializzazioni (in particolare Energetica, Civile,

Ambiente e Territorio, Gestionale) che andranno a rafforzare le aree di ingegneria, investimenti, impianti e servizi tecnici delle realta? Italgas presenti su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento alle attivita? di ingegneria, investimenti, gestione rete, impianti.

Sedi di assunzione:

San Benedetto del Tronto, , Savona, Potenza, Napoli, Benevento

Per dettagli ed informazioni aggiuntive invitiamo a consultare il Italgas alla sezione Persone:

Le selezioni avverranno on line.

Referente:

Elisabetta Rossari

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18510396/jlk-334-ingegnere-femminile-plurale-laurea-magistrale-basilicata/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (jlk-334) - ingegnere, femminile plurale (laurea magistrale)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert