(VPR430) ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND

(VPR430) ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND

09 ott
|
- di Cagliari
|
Sardegna

09 ott

- di Cagliari

Sardegna

:

Cagliari ITALIADescrizione aziendaSynergie , di Cagliari seleziona per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni:

PosizioneADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND Le risorse riceveranno le chiamate in entrata e forniranno assistenza ai clienti in abbinamento ad una attività commerciale (click to call), previa partecipazione ad un corso di formazione propedeutico all?assunzione full time della durata di una settimana. RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti :

Disponibilità immediata; Esperienza pregressa come operatore outbound; Ottime doti organizzative e gestionali; Predisposizione al lavoro in team; Flessibilità oraria.

Altre informazioniI candidati che supereranno il corso di formazione verranno inseriti con un contratto a tempo determinato di 15 ore settimanali -CCNL telecomunicazioni 2 Liv. :

Cagliari I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l?informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) / sul ns web () Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18510521/vpr430-addetti-addette-call-center-inbound-sardegna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (vpr430) addetti/addette call center inbound
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert