[LW-468] - Java Back End Developer

[LW-468] - Java Back End Developer

09 ott
|
Confidential
|
Lazio

09 ott

Confidential

Lazio

Settore:

ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazioneLuogo di lavoro:

Roma - RomaFILIALE:

ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE:

QI01 QIBIT, divisione ICT di Confidential ., (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano. ;Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. ;QIBIT, divisione ICT di Confidential ., (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione,

inserimento e sviluppo professionale dei profili per il mercato italiano.Da inserire presso storica società di consulenza informatica, ricerchiamo:

JAVA BACK END DEVELOPERLa risorsa ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo, in contesti ad elevata strutturazioneMotivata, orientata al progetto, con capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo. La risorsa verrà inserita su un progetto dove dovrà applicare processi di gestione di oggetti postali tra sistemi di logistica e sistemi di business con architettura a microservizi. Conoscenze richieste:

- ; ; ;Architetture Applicative a micro-servizi- ; ; ;Framework SpringBoot- ; ; ;Web-service (REST, SOAP)- ; ; ;JPA e ORM Hibernate- ; ; ;Message-streaming (preferibilmente Kafka)- ; ; ;App Containerization (preferibilmente Docker)- ; ; ;PaaS Openshift- ; ; ;Jenkins per Continuous Integration & Deployment- ; ; ;principi SOLID e DDD-Domain Driven Design- ; ; ;JAVA Language- ; ; ;BAM e OpenMatrixOgni risorsa in accederà ad un interessante e stimolante piano di carriera. Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruoloContattaci per saperne di più, ti aspettiamo! di lavoro:

RomaInquadramento:

contratto a tempo indeterminatoInviare Curriculum in formato WORDPDF I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e del Reg. EU / al seguente indirizzo:

() maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il () ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazione ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazione 503097 - ROMA OFFICE Roma - Roma

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18510599/lw-468-java-back-end-developer-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [lw-468] - java back end developer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert