(U-614) ASSISTENTE CENTRALE ACQUISTI

(U-614) ASSISTENTE CENTRALE ACQUISTI

09 ott
|
Confidential
|
Lombardia

09 ott

Confidential

Lombardia

Settore:

Approvvigionamento e acquistiLuogo di lavoro:

Rozzano - MilanoFILIALE:

ASSAGO Confidential ricerca per importante realtà:

ASSISTENTE CENTRALE ACQUISTI Le risorse verranno inserite all'interno di un team dinamico dove si occuperanno di:

- Collaborazione con capi prodotto, fornitori e referenti di negozio- Inserimento dati relativi ai cataloghi dei prodotti- Aggiornamento delle referenze prodotti, anagrafiche e informazioni tecnicheRequisiti preferenziali:

- Pregressa esperienza anche breve nella mansione- Ottimo conoscenza di Excel - Conoscenza di SAP- AutomunitiI candidati inseriti seguiranno un percorso formativo per i quali è richiesta anche la disponibilità a brevi spostamenti sul territorio.

Si offre contratto a tempo determinato full time con possibilità di prorogaLuogo di lavoro:

Rozzano Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Retail - generale Approvvigionamento e acquisti 502868 - ASSAGO Rozzano - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18510645/u-614-assistente-centrale-acquisti-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (u-614) assistente centrale acquisti
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert