Area manager in abruzzo | [B425]

Area manager in abruzzo | [B425]

09 ott
|
Confidenziale .
|
Chieti Provincia

09 ott

Confidenziale .

Chieti Provincia

Possiedi doti comunicazionali e di leadership Sei ambizioso e competente nella gestione di risorse Allora stiamo cerando proprio te! Confidenziale, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager La figura selezionata si occuperà di:

o Creare, sviluppare e gestire il Team di vendita dedicato alla consulenza alle PMI o Motivare la rete commerciale e monitorare i KPI di vendita e il raggiungimento degli obiettivi o Affiancare sul campo la rete vendita Si richiede:



o Esperienza pregressa di vendita di almeno 2/4 anni nell'ambito dei servizi o Disponibilità immediata e Full time o Determinazione nel raggiungimento dei risultati Si offre:

o La retribuzione, l'inquadramento contrattuale e i benefit saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata. o CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Contratto di lavoro:

Tempo pieno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e . Non si prenderanno in considerazione candidature non in linea con il profilo descritto inviare il curriculum (contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali) a:

e contatti:

() Seguici su :

()

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18510922/area-manager-abruzzo-b425-chieti-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: area manager in abruzzo | [b425]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert