(BXX-804) Manutentore elettro-meccanico

(BXX-804) Manutentore elettro-meccanico

09 ott
|
Gruppo importante
|
Piemonte

09 ott

Gruppo importante

Piemonte

:

Ceva ITALIADescrizione aziendaSynergie , di MONDOVI', seleziona per importante cliente operante nel settore METALMECCANICA:

MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO PosizioneLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:

Eseguire interventi di manutenzione degli impianti sulle componenti elettriche, meccaniche e pneumatiche Ispezionare periodicamente lo stato di impianti, macchine e automatismi Pianificare il calendario degli interventi di manutenzione programmata e preventiva Intervenire immediatamente in caso di guasti RequisitiLa risorsa ideale si presenta con i seguenti :

Diploma in meccanica o elettrotecnica Conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici,

maturata in pregresse esperienze lavorative Capacità di lettura del disegno tecnico meccanico e degli schemi elettrici Disponibilità ad effettuare interventi in quota Altre informazioniSi Offre:

Orario:

Full time :

Ceva Contratto:

somministrazione con finalità assuntiva I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l?informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) / sul ns web () Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del /12/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18511762/bxx-804-manutentore-elettro-meccanico-piemonte/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (bxx-804) manutentore elettro-meccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert