Operatore call center outbound - stipendio fisso | (P780)

Operatore call center outbound - stipendio fisso | (P780)

09 ott
|
Azienda leader
|
Palermo Provincia

09 ott

Azienda leader

Palermo Provincia

15 Operatori outbound a Palermo Importante Azienda Evolution partner AMG GAS E LUCE , per ampliamento organico call center a Palermo, ricerca operatori outbound. Si richiedono:

- Diploma di scuola media superiore - Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Predisposizione al con la clientela - Buona conoscenza del PC - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Disponibilità a lavorare a turni Costituiranno titolo preferenziale una pregressa esperienza di teleselling e altre attività outbound. Si offre:

-Contratto di collaborazione coordinata e continuativa, con retribuzione fissa più variabile composto da bonus più inventivi. a:

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18511937/operatore-call-center-outbound-stipendio-fisso-p780-palermo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore call center outbound - stipendio fisso | (p780)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert