IPT-792 OPERAIO/A DI PRODUZIONE

IPT-792 OPERAIO/A DI PRODUZIONE

09 ott
|
Confidential
|
Lombardia

09 ott

Confidential

Lombardia

Settore:

Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro:

Andalo Valtellino - SondrioFILIALE:

MORBEGNO Confidential , di Morbegno, per prestigiosa realtà metalmeccanica ricercaOPERAIO DI PRODUZIONE La figura ricercata andrà a ricoprire il ruolo di Operaio Produzione, avendo modo di seguire l'attività produttiva dell' in diverse fasi. Il candidato ideale ha preferibilmente avuto pregressa esperienza maturata in contesti metalmeccanici, risulta altresì caratterizza da flessibilità operativa, voglia di imparare e mettersi in gioco in un nuovo contesto professionale. Costituirà titolo preferenziale il possesso di Patentino del Muletto. di lavoro:

Andalo Valtellino (SO)Contratto:



inserimento iniziale in somministrazione con possibilità di prorogheOrario:

3 turni di lavoro con disponibilità a lavorare sul week-endGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Prodotti metallurgici e di acciaio Produzione e manutenzione 462881 - MORBEGNO Andalo Valtellino - Sondrio

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18512097/ipt-792-operaio-produzione-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ipt-792 operaio/a di produzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert