Referente ufficio trasporto disabili - (M-372)

Referente ufficio trasporto disabili - (M-372)

10 ott
|
alatha onlus
|
Milano Provincia

10 ott

alatha onlus

Milano Provincia

Referente ufficio trasporto disabili: si occuperà del planning delle corse, della gestione dei mezzi, degli autisti, esegue i preventivi e segue la fatturazione. Si richiede residenza a Milano o Hinterland, conoscenza della città, capacità di organizzazione, serietà, competenza e motivazione. Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo. Area di responsabilità Referente ufficio trasporto disabili. In particolare, si occuperà di: - Gestione planning corse - Supervisione di autisti, meccanici, fornitori; - Coordinamento e supervisione dello stato dei mezzi. - Coordinamento amministrativo (ricevute pagamenti / contabilizzazione fatture) a fini di realizzazione attività e rendicontazione finanziaria; - Gestione del database; Competenze:

- Pregressa esperienza nell'ambito della gestione trasporti di persone di almeno 2 anni; - Relazione a tutti i livelli; - Gestione del personale; - Conoscenza dei gestionali Prego inviare cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18554756/referente-ufficio-trasporto-disabili-m-372-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: referente ufficio trasporto disabili - (m-372)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert