OPERATORE CALL CENTER SMART WORKING COMPENSO FISSO BRINDISI - [A047]

OPERATORE CALL CENTER SMART WORKING COMPENSO FISSO BRINDISI - [A047]

12 ott
|
Gruppo AQR
|
Brindisi Provincia

12 ott

Gruppo AQR

Brindisi Provincia

Il Gruppo AQR (Ask Question Resolve) è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 4.000 addetti, 35 store e 60 centri operativi. AQR, fondata nel 2010, garantisce l’eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane e un’organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all’innovazione.



Per sostenere il piano di sviluppo della divisione contact-center/customer service ricerca per la sede di Brindisi n. 20 figure di Operatore/Operatrice Call Center, attività TELCO.



Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skills comunicative e relazionali attraverso attività di:



- Analisi del servizio



- Contatto phone con il Cliente





- Analisi del fabbisogno



- Descrizione servizio



- Commercializzazione del servizio



- Aggiornamento data base.



Formazione: le risorse inserite seguiranno un percorso formativo e-learning e di training on the job.



Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.



Orario di lavoro: part-time



Offriamo:



- formazione certificata e retribuita



- compenso fisso e bonus



- contratto CCNL Assocall



- opportunità di Telelavoro



Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all’aggiornamento ed al miglioramento continuo.



Il presente annuncio è rivolto a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi - L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27, residenti nella provincia di Brindisi.



Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto



Esperienza:



- Assistenza clienti: 1 anno (Opzionale)



Località:



- Brindisi, Puglia (Opzionale)



Smart working:



- Sì

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595054/operatore-call-center-smart-working-compenso-fisso-brindisi-a047-brindisi-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore call center smart working compenso fisso brindisi - [a047]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert