SVILUPPATORE SOFTWARE | (IAV413)

SVILUPPATORE SOFTWARE | (IAV413)

12 ott
|
MAW men at work Spa
|
Barberino di Mugello

12 ott

MAW men at work Spa

Barberino di Mugello

Maw divisione Search and Selection ricerca per azienda cliente operante nello sviluppo di soluzioni Software ad alto contenuto tecnologico 1) SVILUPPATORE SOFTWARE La risorsa, inserita in un contesto in forte crescita ed espansione, collabora con il team di sviluppatori seguendo la metodologia AGILE (SCRUM) e si occupa di programmazione con linguaggio Java, in ambiente Java EE. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa nella mansione e presenta conoscenza di: - Java EE, in particolar modo ha maturato esperienza in JAVA AngularJs, ReacJs, Javascript, JQuery,

Spring; - Database relazionali MySQL; - Strumenti di programmazioni anche web; - Strumenti di versioning come Git; - Jira; Completano il profilo ottima capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, entusiasmo e passione per lo sviluppo software. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto, con RAL ed Inquadramento commisurati alla esperienza maturata dal candidato in una realtà giovane, stimolante e con grandi prospettive di crescita professionale. Luogo di lavoro: Barberino del Mugello Orario di Lavoro: Full-Time

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595175/sviluppatore-software-iav413-barberino-mugello/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sviluppatore software | (iav413)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert