[GU-564] - ATTREZZISTA PRESSE - LECCO

[GU-564] - ATTREZZISTA PRESSE - LECCO

12 ott
|
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
|
Lecco Provincia

12 ott

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

Lecco Provincia

AxL SpA, Business Unit di Carate Brianza Ricerca e Seleziona per azienda cliente del Settore Metalmeccanico un/una Attrezzista addetto/a alle presse. La risorsa inserita all'interno della produzione si occuperà di: -Attrezzaggio presse metalliche, -Modifica degli stampi, -Set up delle macchina e piccole manutenzioni, -Verifica degli stampi provenienti dal reparto produttivo per individuare eventuali usure e interventi di manutenzione/riparazione. Si richiede: -Disponibilità a lavorare su due 2 turni da lunedì a venerdì, -Buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti da banco, -Buona conoscenza delle macchine tradizionali (torni-frese). Si offre contratto diretto con azienda cliente con retribuzione commisurata all'esperienza.

Zona di lavoro: Lecco (LC). I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595211/gu-564-attrezzista-presse-lecco-lecco-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [gu-564] - attrezzista presse - lecco
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert