(DF956) - JUNIOR BUYER- PERITO ELETTRICO ELETTRONICO MECCANICO

(DF956) - JUNIOR BUYER- PERITO ELETTRICO ELETTRONICO MECCANICO

12 ott
|
Life In S.P.A.
|
Cremona Provincia

12 ott

Life In S.P.A.

Cremona Provincia

Life In Spa agenzia per il lavoro - filiale di Piacenza- ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'elettrotecnica industriale un JUNIOR BUYER. La figura ricercata sarà di supporto all'ufficio acquisti e si occuperà di supporto all'accettazione dei materiali, inserimento di ordini e gestione dei listini. SI RICHIEDE: - requisito fondamentale è la conoscenza approfondita del settore. - titolo di studio di tipo elettrico, elettrotecnico o meccanico - aver maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel medesimo ruolo e nel medesimo settore. SI OFFRE: - Le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato ed in grado di attrarre le candidature più qualificate. ORARIO DI LAVORO:

full time SEDE DI LAVORO: Cremona Inserire nel cv il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595219/df956-junior-buyer-perito-elettrico-elettronico-meccanico-cremona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (df956) - junior buyer- perito elettrico elettronico meccanico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert