MANUTENTORE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA | (QA-195)

MANUTENTORE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA | (QA-195)

12 ott
|
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
|
Udine Provincia

12 ott

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Udine Provincia

Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente un  TECNICO MANUTENTORE DI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione di impianti di sicurezza fisica, controllo accessi e tvcc, della compilazione e trasmissione della modulistica relativa a tale attività, e residualmente gestire specifiche richieste del cliente. Si richiede precedenza esperienza nel ruolo di almeno due/tre anni, preferibile conoscenza delle centrali CITEL, TELEDATA ed ELMO e buona conoscenza di Excel, Word e della posta elettronica.

Indispensabile disponibilità a trasferta in regione e in regioni limitrofe LUOGO DI LAVORO: FRIULI VENEZIA GIULIA con particolare riguardo al quadrante Nord della regione - disponibilità a trasferte in regione ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595225/manutentore-impianti-videosorveglianza-qa-195-udine-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore impianti di videosorveglianza | (qa-195)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert