ADDETTO/A CALL CENTER BOLOGNA P-025

ADDETTO/A CALL CENTER BOLOGNA P-025

12 ott
|
Manpower
|
Bologna Provincia

12 ott

Manpower

Bologna Provincia

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un/a addetto/a al call center outbound/inbound relativamente alla fornitura di luce e gas. La risorsa si occuperanno di: · attività di Front Office legate a tutti gli aspetti di Vendita e Customer care · mantenere i contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni · vendere telefonicamente promuovendo prodotti e servizi, utilizzando liste derivanti da campagne promoter o "richiamami" web,

o altre liste definite dalla Società · Svolgere attività di inserimento dati su strumenti informatici Il lavoro si sviluppa su un orario full time dal lunedì al sabato. Costituirà un elemento preferenziale la pregressa esperienza all'interno di un call center.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595227/addetto-call-center-bologna-p-025-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a call center bologna p-025
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert