Network Engineer Milano (ZA-792)

Network Engineer Milano (ZA-792)

12 ott
|
Overdata sagl
|
Milano Provincia

12 ott

Overdata sagl

Milano Provincia

Overdata, società di "Information Technology" con sede a Chiasso, che opera ed eroga servizi in ambito di consulenza IT e Business Process Management, ricerca Network Engineer La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato all'implementazione di nuovi progetti in ambito Network e Security e deve possedere le seguenti competenze: · conoscenza protocolli di rete più diffusi · buona conoscenza apparati di rete LAN Cisco Catalyst e Cisco Nexus · buona conoscenza dei principali sistemi di security (in particolare Cisco ASA)

· capacità di lavorare in team · Gradita conoscenza ambiente Microsoft Zona di lavoro: Milano (Nord-Ovest) Si offre un contratto a tempo indeterminato e si valutano anche collaborazioni in P.IVA. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595385/network-engineer-milano-za-792-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: network engineer milano (za-792)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert