SRS405 | OSS/ADB per RSA zona Greve in Chianti

SRS405 | OSS/ADB per RSA zona Greve in Chianti

12 ott
|
Sanipiù
|
Greve in Chianti

12 ott

Sanipiù

Greve in Chianti

Sanipiù Firenze - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca per Rsa zona Greve in Chianti OSS/ADB Requisiti richiesti: - Attestato di Operatore Socio Sanitario o Assistente di Base -Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni -Disponibilità autovettura -Disponibilità immediata Si offre contratto di somministrazione, full time 38 ore la settimana, turni diurni e notturni. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595543/srs405-oss-adb-per-rsa-zona-greve-chianti-greve-chianti/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: srs405 | oss/adb per rsa zona greve in chianti
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert