ADDETTO/A EXPORT - (O726)

ADDETTO/A EXPORT - (O726)

12 ott
|
Lavorint SPA
|
Bari Provincia

12 ott

Lavorint SPA

Bari Provincia

Lavorint S.p.A. Agenzia per il Lavoro,filiale di Bari, seleziona per rinnomata azienda operante nel settore INDUSTRIALE: "ADDETTO/A EXPORT" MANSIONI: La risorsa si occuperà di implementazione del volume di affari nell'area di riferimento anche attraverso lo sviluppo di azioni mirate; ampliare il portfolio clienti. REQUISITI: - esperienza pregressa anche minima in settori GDO - residenza Bari e Prov. - ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team - puntualità e precisione - dinamicità - Eccellente padronanza della lingua Inglese Contratto: da valutare in base all'esperienza pregressa del candidato enbsp; Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).

L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: http://www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacyAut. Min. Indet. Prot. 0013582 ? 03/10/2012"

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595548/addetto-export-o726-bari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a export - (o726)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert