Manutentore Elettromeccanico settore Ceramico - (RYX-466)

Manutentore Elettromeccanico settore Ceramico - (RYX-466)

12 ott
|
Eurointerim Formigine
|
Modena Provincia

12 ott

Eurointerim Formigine

Modena Provincia

Si cerca per importante azienda ceramica della provincia di Modena un Manutentore Elettromeccanico di stabilimento.



La risorsa si occuperà di manutenzione di natura sia meccanica che elettrica degli impianti produttivi e dello stabilimento.



Il candidato ideale è in possesso di diploma elettrico/elettromeccanico e ha maturato esperienza in manutenzione elettrica e meccanica su impianti ceramici ed è disponibile a lavorare sia con orario giornaliero che su turni.



Si offre contratto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.





La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18595683/manutentore-elettromeccanico-settore-ceramico-ryx-466-modena-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: manutentore elettromeccanico settore ceramico - (ryx-466)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert