Store Manager - Torino | (VY420)

Store Manager - Torino | (VY420)

12 ott
|
Gi Group S.p.A.
|
Torino Provincia

12 ott

Gi Group S.p.A.

Torino Provincia

Gi Group S.p.a Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) Cerca su Torino 1 Store Manager per azienda tecnologica operante nel campo della digitalizzazione La risorsa sarà inserita in un nuovo punto vendita all'interno di un innovativo centro commerciale e, riportando direttamente all'Operations Manager, rappresenterà il riferimento e il raccordo dell'azienda sul territorio; assicurerà inoltre la corretta applicazione delle strategie aziendali, facendosi garante del servizio al cliente al fine di migliorare costantemente l'innovativa customer experience ed avrà responsabilità gerarchica e funzionale sulle 5 sales assistant previste per il punto vendita.

La figura inserita avrà la possibilità di essere la prima linea nell'innovativa offerta del business aziendale, che propone sul mercato una inedita e coinvolgente esperienza digitale. Lo Store Manager, adeguatamente istruito, avrà inoltre la possibilità di maneggiare tecnologie all'avanguardia e di arricchire il proprio bagaglio di competenze tecniche. Il profilo ricercato sarà il principale punto di contatto e riferimento dei clienti e le sue attività saranno le seguenti: - accoglienza clientela e gestione delle criticità; - Gestione amministrativa del punto vendita con supervisione delle operazioni contabili e fiscali; - Gestione degli ordini e della delivery dei prodotti al cliente; - Formazione e gestione dello staff del punto vendita, con analisi degli indicatori di performance (KPI); - Punto di riferimento e raccordo dell'azienda con il territorio e con i partner dello store. Si richiede: - Esperienza in mansioni di responsabilità di almeno 3 anni e in posizione analoga in campo fashion/retail/tecnologia/medicale/ristorazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus; - Capacità di mantenere elevata la qualità del servizio anche in situazioni complesse; - Capacità organizzative e di leadership; - Familiarità con l'utilizzo di gestionali; - Buone conoscenze informatiche; - Passione per le nuove tecnologie. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato a stabilizzare la collaborazione, formazione continua all'interno di percorsi di carriera di sicuro interesse. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in fase di colloquio. È previsto un periodo di formazione nel mese di novembre, per ingresso in store entro la prima settimana di dicembre 2020. Luogo di Lavoro: Torino Orario di lavoro: Full time, 5 giorni settimanali su diverse fasce orarie I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18596464/store-manager-torino-vy420-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: store manager - torino | (vy420)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert