Operatore legno junior cnc K-523

Operatore legno junior cnc K-523

12 ott
|
Gi Group S.p.A.
|
Meda

12 ott

Gi Group S.p.A.

Meda

FILIALE : SEREGNO Gi Group filiale di Seregno cerca un operatore del legno . La figura si occuperà inizialmente della movimentazione dei materiali e successivamente dell'utilizzo delle macchine per la creazione del prodotto finito. Si richiede: Diploma tecnico; Disponibilita' immediata; Motivazione per la posizione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con opportunità di stabilizzazione in azienda. Luogo di lavoro: MEDA Orario di lavoro: full-time Contratto di lavoro: Somministrazione Gi Group SpA e' autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT.

1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candida

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18597006/operatore-legno-junior-cnc-k-523-meda/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatore legno junior cnc k-523
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert