[N-162] | ATTREZZISTA CENTRI DI LAVORO CNC

[N-162] | ATTREZZISTA CENTRI DI LAVORO CNC

12 ott
|
Randstad Italia SpA
|
Pralboino

12 ott

Randstad Italia SpA

Pralboino

Randstad Italia Spa, divisione Talent Selection di Brescia, ricerca per importante azienda della zona di Manerbio e dintorni un ATTREZZISTA CENTRI DI LAVORO CNC per il reparto lavorazioni meccaniche. La risorsa ricercata si occuperà di gestire le varie fasi di attrezzaggio delle macchine di lavorazione. Nello specifico: - Gestione delle fasi di accettazione, presettaggio e regolazione utensile - Gestione delle fasi di cambio lavorazione e attrezzaggio macchina e di anomalie di lavorazione; - Intervento nelle fasi di regolazione dimensionale con modifiche al programma; Si richiedono i seguenti requisiti:

- Diploma tecnico di scuola superiore - Conoscenza di disegno tecnico e dei sistemi di quotatura - Conoscenza della programmazione ISO di CN per la lavorazione meccanica Il lavoro si svolgerà su giornata e la retribuzione sarà commisurata all' effettiva competenza ed esperienza della risorsa individuata. Zona di lavoro: Pralboino

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18597108/n-162-attrezzista-centri-lavoro-cnc-pralboino/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [n-162] | attrezzista centri di lavoro cnc
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert