Fornaio (forno a legna) pizza napoletana (NEZ-635)

Fornaio (forno a legna) pizza napoletana (NEZ-635)

12 ott
|
big italia srl
|
Napoli Provincia

12 ott

big italia srl

Napoli Provincia

Nel 2015 è iniziato il sogno di BIG MAMMA di portare la genuinità e il calore delle tradizionali Trattorie Italiane all'estero. Tutte le materie prime provengono direttamente dai piccoli produttori italiani, i piatti sono 100% home made, serviti in ambienti di design. Big Mamma Group conta ad oggi 13 ristoranti tra Parigi, Lille, Londra, Lione e Madrid con una Big squadra composta da oltre 1200 persone. Per i nostri ristoranti, siamo alla ricerca di due Fornai specializzati in pizza napoletana, che sappiano utilizzare il forno a legna. Se pensi di essere una persona piena di energia e ti ritieni un maestro nei classici della cucina italiana, allora unisciti a noi !!! Big Mamma garantisce formazione continua, crescita,

mobilità interna ed internazionale. Si prevede contratto a tempo indeterminato, 40h settimanali con 2 giorni di riposo. Invia il tuo cv, unisciti al nostro BIG TEAM! Inizio contratto: Ottobre/Novembre 2020

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18597454/fornaio-forno-legna-pizza-napoletana-nez-635-napoli-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: fornaio (forno a legna) pizza napoletana (nez-635)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert