(CKC363) Infermieri Area Critica

(CKC363) Infermieri Area Critica

12 ott
|
Professional Service
|
Roma Provincia

12 ott

Professional Service

Roma Provincia

Ricerchiamo Infermieri con esperienza in contesti di Area Critica da inserire in strutture sanitarie a Roma, principalmente in zona Casilina, Aurelia, Parioli e Centocelle. Il lavoro all'interno della struttura sarà distribuito su turni. Requisiti essenziali: - Laurea in infermieristica; - Iscrizione all'albo; - Disponibilità immediata e massima; - Esperienza pregressa in contesti di area critica; - residenza / domicilio a Roma.

Rappresenta un valore aggiunto relativamente all'offerta di lavoro l'aver conseguito Master in area critica. Per candidarsi si prega di inviare curriculum dettagliato; le candidature senza curriculum e prive dei requisiti indicati non saranno prese in considerazione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18597677/ckc363-infermieri-area-critica-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (ckc363) infermieri area critica
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert