OPERATORI telefonici part time SINNAI [FRL002]

OPERATORI telefonici part time SINNAI [FRL002]

12 ott
|
ENERGIAMIA SRL
|
Sinnai

12 ott

ENERGIAMIA SRL

Sinnai

**5 OPERATORI SEDE DI SINNAI ANCHE NO ESPERIENZA** Sei alla ricerca di un lavoro che non ti impegni tutta la giornata e desideri un part time? Vuoi un vero stipendio? Vuoi lavorare in un ambiente sereno, dinamico e motivante? Hai pregresse esperienze di lavoro nei call center? ENERGIAMIA è proprio la società giusta per te! Avendo a disposizione più di 500 postazioni di contact center dislocate in tutto il territorio (CAGLIARI-QUARTU-SINNAI-ASSEMINI-IGLESIAS-SERRAMANNA-CARBONIA-ORISTANO-SANLURI-SASSARI-SENORBI'), riprendono la selezione di operatori di CONSULENTI TELEFONICI per la sede di SINNAI Grazie alla nostra formazione, faremo di te un vero professionista del settore e la sede sarà proprio quella nel pieno centro di SINNAI.

L'orario di lavoro si articolerà la mattina dalle ore 10:00 alle ore 14:00 RETRIBUZIONE: 7,52 Euro lordi all'ora + BONUS Per candidature inviare il proprio C.V. indicando obbligatoriamente nell'oggetto mail "SEDE DI SINNAI", alla seguente mail: [email protected] o sul nostro sito web www.enegiamia.net nell'area "lavora con noi" ATTENDIAMO PROPRIO TE!!!

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18597787/operatori-telefonici-part-time-sinnai-frl002-sinnai/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatori telefonici part time sinnai [frl002]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert