[LN-433] | Tecnico riparatore endoscopi flessibili

[LN-433] | Tecnico riparatore endoscopi flessibili

12 ott
|
unomed s.r.l
|
Magione

12 ott

unomed s.r.l

Magione

RICERCHIAMO COLLABORATORE TECNICO PER LA RIPARAZIONE DI DISPOSITIVI MEDICI (ENDOSCOPI FLESSIBILI) DI VARIE MARCHE E MODELLI . IL TECNICO CURA LO SMONTAGGIO, LA RIPARAZIONE (SOSTITUZIONE DEI PEZZI DANNEGGIATI), IL RIMONTAGGIO ED IL COLLAUDO DEGLI STRUMENTI ASSEGNATI. FORMAZIONE INTERNA. Requisiti Preferenziali:

-?Predisposizione attività manuali di meccanica/elettronica; -?Diploma di perito elettronico/elettrotecnico (preferenziale), in alternativa Diploma di perito meccanico; - Esperienze lavorazione settore meccanica di precisione/elettronica; - Automunito; - Carattere dinamico; - Inserimento come apprendistato (preferenziale).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18597811/ln-433-tecnico-riparatore-endoscopi-flessibili-magione/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ln-433] | tecnico riparatore endoscopi flessibili
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert