Gestore del Patrimonio Immobiliare - [UM-524]

Gestore del Patrimonio Immobiliare - [UM-524]

12 ott
|
Valerio
|
Perugia Provincia

12 ott

Valerio

Perugia Provincia

Il candidato, rispondendo al Direttore Generale, opererà nei seguenti ambiti: gestione del patrimonio immobiliare non strumentale dell'ente; pianificazione e coordinamento della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili previa valutazione della fattibilità dell'intervento; contatto e gestione dei fornitori (ditte edili e impiantistica) con il supporto dell'ufficio acquisti. Inoltre, sarà il referente dell'ente nei confronti dei professionisti e delle istituzioni di riferimento (amministratori di condominio, uffici comunali,

etc); collaborerà alla formulazione di una stima del valore di mercato degli immobili con i professionisti incaricati anche in funzione degli interventi di manutenzione e restauro svolti; gestirà e valuterà le offerte di potenziali acquirenti, curando gli adempimenti burocratici legati alla vendita degli immobili (corrispondenza visure catastali, certificati di classificazione energetica, etc) e collaborando alla stesura degli annunci di vendita. In collaborazione con gli Uffici competenti seguirà e faciliterà la trattativa di compravendita sul piano tecnico amministrativo. La risorsa sarà coinvolta, altresì, a supporto della gestione dei beni immobiliari dell'ente.

Sono richiesti: possesso del titolo di: Geometra/Architetto/Ing. Civile/ Ing. Civile Architettura ed iscrizione al relativo Albo Professionale; costituisce requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in ruoli assimilabili. Ottima conoscenza del pacchetto Office e Autocad 2D, ottime capacità organizzative, decisionali, di negoziazione e di problem solving, flessibilità rispetto all'orario di lavoro e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Sede di lavoro: Perugia. Inquadramento: rapporto di lavoro dipendente (Personale Amministrativo CCNL Aris Cdr Rsa).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18598858/gestore-del-patrimonio-immobiliare-um-524-perugia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: gestore del patrimonio immobiliare - [um-524]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert