Responsabile vendite/acquisizioni H-876

Responsabile vendite/acquisizioni H-876

12 ott
|
FI
|
Firenze Provincia

12 ott

FI

Firenze Provincia

ImmobiliareDolcevita, consolidata Agenzia immobiliare, in forte espansione sul territorio fiorentino dal 2015, ricerca Agenti per inserimento immediato nel suo team di consulenti.

Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha maturato o meno esperienza in Agenzie immobiliari. Possiede spiccate doti commerciali, ambizione, spirito di iniziativa e disponibilità a lavorare sia in team che in autonomia. Si richiede l'abilitazione ("patentino") di agente immobiliare.

Offriamo: Formazione di alto livello, ambiente qualificato e dinamico, concrete opportunità di carriera, banca dati immobili e clienti già esistente, metodo esclusivo e concrete prospettive di carriera.

Trattamento economico: € 1.000,00 oltre a compensi provvigionali.

Se il vostro profilo sarà in linea con quello ricercato, sarete contattati per un colloquio. L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo la L.903/77, L.125/91 ed il d.lgs. 198/2006.”

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18599030/responsabile-vendite-acquisizioni-h-876-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile vendite/acquisizioni h-876
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert