Addetti/e cucina old wild west legnago - (SC656)

Addetti/e cucina old wild west legnago - (SC656)

12 ott
|
cigierre spa
|
Legnago

12 ott

cigierre spa

Legnago

Per il Ristorante OLD WILD WEST a LEGNAGO ricerchiamo le seguenti figure: CUOCHI/AIUTO CUCINA. Le persone selezionate, dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, corretto utilizzo del forno, friggitrice e piastra, applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP, pulizia delle postazioni, gestione rifiuti. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un'esperienza come cuoco o aiuto cucina presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettiva.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18599756/addetti-cucina-old-wild-west-legnago-sc656-legnago/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti/e cucina old wild west legnago - (sc656)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert