Badante h 24 - SLA171

Badante h 24 - SLA171

12 ott
|
Annalisa
|
Arezzo Provincia

12 ott

Annalisa

Arezzo Provincia

Cerco badante donna, h 24 con contratto full time (C1), meglio se automunita, per signora di 78 anni, con Morbo di Alzheimer ancora parzialmente autosufficiente (mangia da sola, va in bagno da sola e di notte dorme), tranquilla. Sono richiesti: comprendere e parlare bene l'italiano, saper cucinare, disponibilità ed allegria (a lei piace ascoltare la musica e cantare).

In casa ci sono 4 cani anziani di media taglia ed 1 gatto che non danno problemi. La casa è abbastanza grande e ci sono scale, per cui si preferisce una persona di max 45 anni. Prego mandare messaggio con curriculum vitae e se possibile, referenze. Sarete ricontattate. Grazie.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18599809/badante-24-sla171-arezzo-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: badante h 24 - sla171
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert