Tirocinante area selezione (LFY150)

Tirocinante area selezione (LFY150)

13 ott
|
di castelfranco veneto
|
Treviso Provincia

13 ott

di castelfranco veneto

Treviso Provincia

Il mondo delle risorse umane ti incuriosisce Stai cercando una valida opportunitnà per metterti in gioco nel mondo del lavoro



Questa è l'offerta che fa per te!

Il candidato ideale è un laureando/laureato interessato a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane.

L'attività comporta lo sviluppo del servizio finalizzato all'incrocio della domanda e dell' e servirà a creare competenze legate alla figura di addetto alla ricerca e selezione del personale.

Nello specifico la risorsa, in affiancamento al tutor di riferimento, si occuperà di: gestione dei candidati e del front office, screening curricula, pubblicazione di annunci on line,

ricerca di personale in linea con le esigenze richieste dai clienti, consulenza alle aziende su temi legati al mercato del lavoro, norme e decreti.

richiesti:

-Laurea /Diploma n discipline giuridiche, economiche o umanistiche;

-Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.

Completano il profilo dinamicità, flessibilità e capacità di team working.

del tirocinio: Castelfranco Veneto (TV)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18616796/tirocinante-area-selezione-lfy150-treviso-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tirocinante area selezione (lfy150)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert