Process Quality Engineer - (O-988)

Process Quality Engineer - (O-988)

13 ott
|
di Perugia
|
Umbria

13 ott

di Perugia

Umbria

Si ricerca per settore metalmeccanico di Perugia un Process Quality Engineer. La risorsa si occuperà di garantire la conformità del prodotto rispetto alle specifiche interne ed esterne all', effettua collaudi e controlli, gestisce la reportistica inerente la qualità e ne analizza processi di miglioramento, I richiesti sono :



- Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale



-Esperienza di almeno 3 anni nel settore controllo Qualità



- buona conoscenza lingua inglese





Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, buon orientamento alla pianificazione e all'organizzazione e orientamento al risultato. E' previsto inserimento diretto e il trattamento retributivo sarà in linea con l'esperienza maturata.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18616854/process-quality-engineer-o-988-umbria/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: process quality engineer - (o-988)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert