Back office commerciale Z-064

Back office commerciale Z-064

13 ott
|
Atempo di Oggiono
|
Lazio

13 ott

Atempo di Oggiono

Lazio

Atempo - - di Oggiono ricerca per cliente operante nel settore commercio con in zona Oggiono (Lc) un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire in ufficio commerciale. Il candidato dovrà occuparsi della gestione dei clienti acquisiti italiani ed esteri, dell'intero iter dell'ordine dall' inserimento alle conferme d'ordine, della preparazione dei preventivi e dell'elaborazione delle offerte, della gestione dei trasporti ed eventuali reclami. Si richiedono precedente esperienza in ufficio commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua straniera, buona conoscenza del pacchetto Office. Si richiede disponibilità immediata a lavorare part time al pomeriggio.

Completano il profilo serietà ed affidabilità. L' offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) / del 27 aprile il () ministeriale del // prot. 1097-SG

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18616860/back-office-commerciale-z-064-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: back office commerciale z-064
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert