TIROCINANTE neo laureato/a (concrete possibilità di stabilizzazione) | BD577

TIROCINANTE neo laureato/a (concrete possibilità di stabilizzazione) | BD577

13 ott
|
Bologna
|
Emilia-Romagna

13 ott

Bologna

Emilia-Romagna

Descrizione aziendaIl 1 gennaio nasce , a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.





Leccellenza del servizio, le strutture di supporto allavanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a di triplicare il fatturato nel , nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando lefficienza del servizio stesso.





Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate,

integrandone lorganico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.





PosizioneLife In Divisione Permanent - ricerca e seleziona, per rinomata e stimata Associazione di Categoria del territorio Emiliano, un/a TIROCINANTE neo laureato/a preferibilmente in materie giuridiche o ingegneristiche.





La risorsa riporterà direttamente al Direttore e intraprenderà un percorso formativo sulle materie e gli adempimenti legati al settore di appartenenza dellAssociazione. Le attività previste dal mansionario avranno anche una parte legata allambito commerciale/consulenziale, si avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti.





Si richiede:





Auto di proprietà





Laurea in Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale





Disponibilità a frequenti trasferte su Modena e Ferrara





Capacità di relazione, propositività e attitudine alla vendita completano il profiloRequisitiSi offre:





Contratto: 4 mesi di Tirocinio e successiva trasformazione contrattuale a inizio 2021





OTTIME e CONCRETE POSSIBILITA di STABILIZZAZIONE e CRESCITA.





Retribuzione: 400/500 euro netti - rimborso spese auto





: Bologna (con possibilità di spostamenti sulle sedi di Modena e Ferrara)





Orario: full time





Altre informazioniLife In (Aut Min Def 13/I/003201/MA004.A003 del //)





Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/ e all'art. 13 GDPR /. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. e ), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18617133/tirocinante-neo-laureato-concrete-possibilita-stabilizzazione-bd577-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tirocinante neo laureato/a (concrete possibilità di stabilizzazione) | bd577
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert