[G-477] IMPIEGATO/A OPERATIVO GESTIONE TRASPORTI

[G-477] IMPIEGATO/A OPERATIVO GESTIONE TRASPORTI

13 ott
|
Confidential
|
Lombardia

13 ott

Confidential

Lombardia

Settore:

TrasportiLuogo di lavoro:

Carugate - MilanoFILIALE:

CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per cliente settore spedizioni internazionali, IMPIEGATO/A OPERATIVO GESTIONE TRASPORTI JUNIOR.La risorsa si occuperà di assicurare le operazioni di import/export di merce secondo i programmi aziendali, nel rispetto di leggi, regolamenti e disposizioni relative agli scambi con l'estero. Gestirà operativamente le pratiche di importazione ed esportazione, organizzando i trasporti aerei, contattando clienti e dogane.Richiesto diploma e fluente conoscenza lingua inglese.Non è richiesta esperienza, disponibilità immediat di lavoro:

CarugateTipologia di contratto:

apprendistato Orario lavorativo :

2 turni così suddivisi:



due settimane dalle 8.00 alle 17.00 e due settimane dalle alle .Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo w Trasporti Trasporti 505059 - CERNUSCO SUL NAVIGLIO Carugate - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18617500/g-477-impiegato-operativo-gestione-trasporti-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [g-477] impiegato/a operativo gestione trasporti
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert