IPAS - IMPIEGATO TECNICO (PTE-689)

IPAS - IMPIEGATO TECNICO (PTE-689)

13 ott
|
Azienda leader
|
Emilia-Romagna

13 ott

Azienda leader

Emilia-Romagna

:

PARMADescrizione IPAS, società nazionale leader nel settore della comunicazione esterna ambito out of home e digital out of home, per il posizionamento della propria struttura commerciale, ricerca la figura di:

IMPIEGATO TECNICO La risorsa dovrà occuparsi di:

predisposizione di documenti e pratiche amministrative per l'ottenimento di concessioni; rilevazioni rilievi stradali. Il candidato riporterà direttamente al Coordinatore di e dovrà interfacciarsi con la pubblica e fornitori esterni. Sono richiesti:

- diploma di geometra; - esperienza pregressa di almeno tre anni nel ruolo e, nello specifico,

nel campo outdoor advertising e nel settore della cartellonistica stradale; - conoscenza di software cartografici e/o disegno; - buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo:

alto senso di responsabilità; capacità di lavorare in autonomia e attitudine al team working. È necessario essere auto-munito e avere un'ottima conoscenza del territorio di riferimento. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato di 12 mesi con iniziale formazione e affiancamento sul campo Settore COMMERCIO Categoria SISTEMI INFORMATIVI

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18617882/ipas-impiegato-tecnico-pte-689-emilia-romagna/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ipas - impiegato tecnico (pte-689)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert