elettricisti cablatori | (X-675)

elettricisti cablatori | (X-675)

13 ott
|
Confidential
|
Lombardia

13 ott

Confidential

Lombardia

Settore:

Produzione e manutenzioneLuogo di lavoro:

Pessano con Bornago - MilanoFILIALE:

CERNUSCO SUL NAVIGLIO Confidential , (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG) ricerca per cliente settore elettrico, ELETTRICISTI CABLATORI con esperienza nella mansione ed in contesto preferibilmente cantieristico/edile. La risorsa si occuperà della realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili.Attività di cablaggio quadri, realizzazione impianti civili di grandi dimensioni presso capannoni industriali o grandi uffici, impianti di illuminazione pubblica.Attività lavorativa da svolgersi anche ad alta quota (preferibile certificazione).

Si richiede esperienza nel ruolo e disponibilità immediata dal lunedì a venerdì su trasferta in Lombardia.Durata contratto:

da valutare.Zona:

Pessano con Bornago (MI)Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Edilizia Produzione e manutenzione 505037 - CERNUSCO SUL NAVIGLIO Pessano con Bornago - Milano

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18617924/elettricisti-cablatori-x-675-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: elettricisti cablatori | (x-675)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert