Ipas - operatore - helpdesk 1 e 2 livello F130

Ipas - operatore - helpdesk 1 e 2 livello F130

13 ott
|
Confidenziale di torino
|
Torino Provincia

13 ott

Confidenziale di torino

Torino Provincia

IPAS, società nazionale leader nel settore della comunicazione esterna ambito out of home e digital out of home, per il posizionamento della propria struttura commerciale, ricerca:

OPERATORE HELPDESK DI 1 E 2 LIVELLO La risorsa dovrà occuparsi di:

- Assistenza di 1 e 2 livello agli utenti dell e delle Filiali; - Installazione e configurazione di PDL in ambiente Windows; - Gestione di device APPLE e ANDROID; - Gestione dei sistemi di stampa; - Manutenzione ordinaria del DataCenter. Si richiede inoltre una buona conoscenza di Windows 10, Windows Server, VnWare, MS Office, Active Directory concetti di MDM.

Completano il profilo la conoscenza di AS400 per la gestione e programmazione di RPGIV e linguaggi di programmazione WEB. Al momento dellinserimento si offre formazione e affiancamento sul campo. :

San Mauro Torinese (TO)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18618145/ipas-operatore-helpdesk-1-2-livello-f130-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ipas - operatore - helpdesk 1 e 2 livello f130
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert