[ELV-340] | ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' SETTORE CHIMICO

[ELV-340] | ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' SETTORE CHIMICO

13 ott
|
Azienda leader
|
Veneto

13 ott

Azienda leader

Veneto

Categoria:

Controllo, Qualità, SicurezzaLuogo di lavoro:

Verona (VR)Confidenziale di San Bonifacio seleziona per cliente con a San Bonifacio un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' - settore chimicoLa risorsa sarà inserita nel laboratorio adiacente alla produzione e si occuperà di prelevare i campioni di prodotto uscenti dalle macchine e di effettuare analisi in laboratorio per il controllo qualita'Si richiede:

- diploma o laurea ad indirizzo chimico- esperienza, anche minima nella mansione- disponibilità al lavoro su due turniSi offre iniziale inserimento in somministrazione con scopo assunzioneOrario di lavoro:



giornata o turni dalle 6.00 alle e dalle alle .00Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. e L.. I candidati sono invitati a leggere alla pagina () l'informativa sulla privacy (Regolamento UE / ). - . Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n..

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18618711/elv-340-addetto-controllo-qualita-settore-chimico-veneto/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [elv-340] | addetto al controllo qualita' settore chimico
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert