(MPG-887) Export Area Manager Nord Europa - Lingua Tedesca

(MPG-887) Export Area Manager Nord Europa - Lingua Tedesca

14 ott
|
Re&S S.R.L.
|
Alia

14 ott

Re&S S.R.L.

Alia

Codice ricerca: Importante Gruppo metalmeccanico, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti industriali, per il potenziamento della propria struttura commerciale , ci ha incaricati di ricercare: con il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali garantendo il raggiungimento degli obiettivi di business nelle aree assegnate, assicurando la soddisfazione delle esigenze dei clienti potenziali e consolidati. Partecipa all’elaborazione del budget annuale e dei piani pluriennali, garantisce il costante monitoraggio del mercato e definisce le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppo. Il candidato ideale,

con laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza in qualità di Area Manager o di Tecnico Commerciale in aziende di medio-grandi dimensioni modernamente organizzate e fortemente internazionali. La provenienza dal settore impiantistico o dal mercato dei beni industriali durevoli, costituisce titolo preferenziale . E’ richiesta ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese (per la prima figura ricercata), ottima conoscenza della lingua inglese (per la seconda figura ricercata) . Doti organizzative e spirito di iniziativa, forte predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, nonché ampia disponibilità a viaggi e trasferte nei territori assegnati , completano il profilo. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 875 18 90. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007 .

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18640489/mpg-887-export-area-manager-nord-europa-lingua-tedesca-alia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (mpg-887) export area manager nord europa - lingua tedesca
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert