Operatori call center inbound | (AEL368)

Operatori call center inbound | (AEL368)

14 ott
|
di bari
|
Bari Provincia

14 ott

di bari

Bari Provincia

Per importante cliente di Bari ricerca e seleziona con urgenza



Operatori call center inbound



per assistenza clienti con orientamento alla vendita



:

siamo alla ricerca di candidati con una esperienza precedente nel settore, almeno 2 anni. Buon orientamento al cliente, alla vendita, capacità relazionali e comunicative. ottime conoscenze informatiche. Per accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale della durata di 3 settimane . Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time.



Contratto:



I candidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 1 mese eventuali proroghe, part time 20 h settimanali su turni nella fascia orario 8-. CCNL applicato:

Telecomunicazioni.



:

Molfetta

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18640574/operatori-call-center-inbound-ael368-bari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operatori call center inbound | (ael368)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert