Specialista Bim Mep (E-907)

Specialista Bim Mep (E-907)

14 ott
|
Hlab Engineering Srl
|
Firenze Provincia

14 ott

Hlab Engineering Srl

Firenze Provincia

112 data inserzione 08.10.2020 11:30 - scadenza 06.01.2021 Hlab engineering srl sta cercando un progettista MEP per la sua sede di Firenze Il candidato lavorerà sulla progettazione di impianti civili possibilmente attraverso gli strumenti BIM (Building Information Models). I seguenti sono considerati requisiti fondamentali: Laurea Specialistica in Ingegneria ed iscrizione all'albo di competenza; • Esperienza maturata di almeno 1 anno nella partecipazione a progetti inerenti la modellazione e progettazione di impianti MEP e capacità di lavorare in autonomia; • Ottima conoscenza dei software Revit, Autocad, Excel e possibilmente MC4. • Conoscenza delle norme di riferimento ISO,

UNI e BS; • Buona conoscenza dell'inglese nonchè flessibilità, capacità di lavoro in team Hlab Engineering nasce come nuovo dipartimento tecnico di HYDEA. HYDEA è una società di progettazione e consulenza con una solida esperienza internazionale nei campi dell’architettura, delle infrastrutture, dell’ambiente e del patrimonio culturale. Fra i primi dieci studi di architettura italiani per fatturato (Report Norsa 2018), la società ha filiali in Belgio ed in Cina e opera attualmente –oltre che in Italia– in 20 paesi e in 4 continenti. Fin dalla sua nascita (1990), HYDEA privilegia un approccio multidisciplinare e integrato alla progettazione che coniuga tradizione e innovazione secondo formule non prestabilite, ma che assecondano di volta in volta il contesto del progetto e le esigenze dei clienti. Una buona esperienza negli studi professionali arricchisce il curriculum. Vagliate le offerte disponibili. l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it. Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorioprofessionearchitetto.it Qualche consiglio Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi. Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf. Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente. Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 . professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto | p.IVA 07430801006

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18640761/specialista-bim-mep-e-907-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: specialista bim mep (e-907)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert