(OSL-025) | Quality Engineer

(OSL-025) | Quality Engineer

14 ott
|
Cpl & Taylor By Synergos Srl
|
Rho

14 ott

Cpl & Taylor By Synergos Srl

Rho

CPL & Taylor by Synergos Srl Via Pietro Frattini, n.7 46100 Mantova (MN) Tel 0376/324703 Fax 0376/1760126 http://www.cpltaylor.it Vai alla scheda Ultime offerte inserite IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTA SALES AREA MANAGER – RESIDENT SUD ITALIA SALES AREA MANAGER – NORD ITALIA IMPIEGATO LOGISTICA ADDETTO UFFICIO RECLAMI con FLUENTE INGLESE Diplomata/o in Ragioneria VICE RESPONSABILE DI PRODUZIONE - ROMANIA TECNICO DELL’AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - JUNIOR INGEGNERE IDRAULICO PER RUOLO DI PROJECT MANAGER SVILUPPATORE SOFTWARE ADDETTO/A OPERATION GAS/ENERGIA ELETTRICA SISTEMISTA IT IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE HR, ADMINISTRATION ASSISTANT DIRETTORE QUALITA’& REGOLATORIO PROGETTISTA ELETTROMECCANICO RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Luogo:

in Provincia di Mantova,in Provincia di Modena,in Provincia di Verona,in Provincia di Rovigo Categoria Professionale/Mansione: Addetto Controllo Qualità Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda che opera nel settore componentistica automotive un/a Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato, all’interno di contesti aziendali del settore AUTOMOTIVE, un’esperienza di alcuni anni in ruoli di ASSICURAZIONE QUALITÀ ISO/TS. Le principali aree di responsabilità connesse al ruolo sono: Garanzia di qualità e miglioramento continuo durante l’intero ciclo di produzione Analisi, comprensione e realizzazione di richieste dei clienti Gestione aspetti amministrativi e azioni correttive legate al tema Qualità Esecuzione audits e ispezioni presso i subappaltatori Supporto nel processo di sviluppo prodotto Sviluppo e implementazione piani di Qualità Rilascio e approvazione del PPAP relativo alla sua gamma di prodotti/clienti Archiviazione e traccia dei dati inerenti la Qualità Supporto al Quality Manager nelle attività quotidiane Messa in pista delle azioni necessarie all’ottenimento di certificazioni mancanti e controllo del sistema CCR PPAP relativo al proprio range di Prodotti/Clienti Convalida nuovi processi/prodotti in accordo con le regole TS Supporto ai clienti durante l’intero ciclo produttivo includendo i KPI üüüConoscenza ed esperienza di Lean Manufacturing Autonomia ed eventuale capacità di coordinamento di un team di persone Laurea in Ingegneria Meccanica/ Elettromeccanica o equivalente. Almeno 3 anni di esperienza in progettazione meccanica, processi produttivi e certificazione qualità ISO/TS maturate in realtà del mondo automotive. Ottima conoscenza di MS Office e 6Sigma-Lean La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà al Quality Manager. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. La sede di lavoro: provincia di Mantova – tassativa la residenza in zona I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18640789/osl-025-quality-engineer-rho/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (osl-025) | quality engineer
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert