KFU-563 | Responsabile Oss

KFU-563 | Responsabile Oss

14 ott
|
Arkigest
|
Alia

14 ott

Arkigest

Alia

Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca un Responsabile Attività Assistenziali da inserire presso una struttura RSA. La risorsa dovrà: - Promuovere una corretta ed efficace gestione dell'equipe e della struttura - Gestire l'organizzazione e coordinamento dell'equipe di Operatori Socio Sanitari, Operatori Socio Assistenziali e Assistenti di Base - Gestire e garantire la copertura dei turni assistenziali - Interfacciarsi con la struttura, utenti e/o familiari. Si richiede: - Possesso della qualifica professionale di OSS - Pregressa esperienza nella mansione Orario di Lavoro:

Full time Luogo di lavoro: Quattro Castella Contratto tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77) Informativa Privacy completa

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18640833/kfu-563-responsabile-oss-alia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: kfu-563 | responsabile oss
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert