Y-14 | Educatore domicilare

Y-14 | Educatore domicilare

14 ott
|
Mestieri lombardia
|
Como Provincia

14 ott

Mestieri lombardia

Como Provincia

Mestieri Lombardia, Agenzia regionale accreditata all'erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del // sez. I), ricerca per Cooperativa Sociale n.2 educatori che si occupino di servizi domiciliari per persone in carico ai CPS. Il primo lavorerà sul territorio di Cantù/Mariano Comense mentre il secondo sul territorio tra Ossuccio e Porlezza. L'educatore si dovrà occupare di fornire supporto nella gestione della vita quotidiana dell'utente preso in carico, in particolare:

- rafforzare ed ampliare le competenze possedute; - supportare l'organizzazione della giornata; - supportare la gestione relazionale; - gestione del denaro e delle scadenze. :



titolo di studio inerente (preferibilmente laurea triennale come educatore); preferibile esperienza nella mansione - specialmente nella gestione di psichiatrici; automunito e disponibile agli spostamenti. Si offre:

contratto a tempo determinato di almeno 3 mesi rinnovabile part time (da 4 a 10 ore settimanali). inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass a:

indicando nell'oggetto il titolo della ricerca e la zona di interesse Aut.Min.n.86 del // sez. I - I candidati ambosessi (D.lgs. 198/ e successivi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla Privacy (art.13 D.lgs. 196/).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18640959/y-14-educatore-domicilare-como-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: y-14 | educatore domicilare
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert