IMPIEGATO OPERATIVO PART-TIME - HE553

IMPIEGATO OPERATIVO PART-TIME - HE553

14 ott
|
Confidential
|
Lazio

14 ott

Confidential

Lazio

Settore:

Supply chainLuogo di lavoro:

Roma - RomaFILIALE:

ROMA INDUSTRIAL Confidential ., (Aut.Min.// Prot. N 1101-SG), di Roma Tuscolanaricerca per Primario Operatore nel Settore SpedizioniIMPIEGATO OPERATIVO PART-TIME Loperatore logistico si occupa di:

- Supporto nelle operazioni di distribuzione:



accoglienza corrieri al mattino e predisposizione documenti prima delluscita; accoglienza corriere alla sera e gestione delle attività documentali propedeutiche alle partenze-Gestione di pratiche per tutte le spedizioni non consegnabili attraverso il diretto con i clienti e con i colleghi del network-Accoglienza clienti in Reception per ritiri/consegne spedizioni in arrivo/partenza- Utilizzo dei sistemi informatici inerenti la gestione delle spedizioni e dei documenti accompagnatori- Gestione delle attrezzature di (sistema di smistamento automatico, bilance, laser scanner, POS)- Gestione attività ad hoc per clienti con traffici particolariRequisiti richiesti:

- Diploma o Laurea;- Flessibilità, affidabilità, dinamismo e capacità di lavorare in team;- Attitudine al risultato;- Ottime conoscenze informatiche (Office e Posta Elettronica);- Ottima conoscenza della lingua italiana ed ottime competenze comunicative;- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;- Capacità organizzative e di multitaskingGradita pregressa esperienza nel settore della logistica.Richiesto il possesso di un proprio mezzo di trasporto per raggiungere il luogo di lavoroSede di lavoro:

Roma Tiburtina (Via Di Salone)Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi prorogabili, CCNL logistica e trasporti livello dinquadramento 4Orario di lavoro:

Part Time AM 20 ore settimanali dal lunedì al sabatoGi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. 1101 - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e delReg. EU / al seguente indirizzo () Supply chain Supply chain 505075 - ROMA INDUSTRIAL Roma - Roma

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18641341/impiegato-operativo-part-time-he553-lazio/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato operativo part-time - he553
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert