(WIT771) Impiegati front-office e marketing in pomezia

(WIT771) Impiegati front-office e marketing in pomezia

14 ott
|
4points
|
Roma Provincia

14 ott

4points

Roma Provincia

4Points Pomezia e Ariccia, Franchising operante nel settore elettrodomestici seleziona personale. Ricerchiamo:

-2 impiegati al marketing,comunicazione e pubblicità, ci si occuperà di sviluppo rete vendita si troveranno nuove strategie di marcato in grado di aumentare le vendite. 2 impiegati in segreteria/front-office nello specifico si svolgeranno mansioni di accoglienza clienti,gestione appuntamenti e smistamento chiamate. E'richiesta:

- domicilio in Pomezia o Ariccia , (non più di 30 km di distanza ), -buona attitudine al lavoro di gruppo ed al rapporto/comunicazione con la clientela. un regolare contratto di ,00 mensili più bonus ed incentivi ad i dipendenti che si distinguono.

Inviare curriculum vitae a completo di recapito .

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/18641414/wit771-impiegati-front-office-marketing-pomezia-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (wit771) impiegati front-office e marketing in pomezia
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert